svarog

Svarog -
Joanna Sieradzan

I mobili Svarog trovano il loro fondamento, combinando l’idea di design moderno alla cultura slava. Il design trae le sue forme dal desiderio della semplicità del mondo, che possiamo trovare nelle leggende e nelle favole. La designer di Svarog così ha basato il suo design su simboli e miti. Sebbene realizzino forme fuori dell’ordinario, si vuole educare i committenti ad un nuovo concetto di bellezza. Il suo desiderio ed obbiettivo è quello di fondere il moderno al funzionale, facendolo con un’occhio verso l’intangibile, l’anima.

Wolf Armchair

Wolf Armchair - 2019 - Svarog
Wolf Armchair

La poltrona WOLF, è il fiore all’occhiello e una bandiera della nuova collezione di mobili SVAROG. Rappresenta una delle esperienze di design più uniche nell’arredamento moderno. È realizzato in compensato, intagliato con una finitura raffinata e assemblato per essere sia una scultura da ammirare che una poltrona comoda e accogliente in cui sedersi. Si basa sulla naturale posizione di un lupo bianco, nell’atto di urlo profondo nella notte e la designer ha voluto cogliere questo momento in questo oggetto.

Wolf Armchair - 2019 - Svarog
Wolf Armchair

La seduta è possibile trovarla in due diverse dimensioni. Il modello standard si adatta perfettamente alla maggior parte degli spazi e offre una seduta confortevole. Il modello più grande, offre così più spazio di seduta per coloro che amano le seduti grandi e confortevoli. Su richiesta speciale, lo studio offre un pezzo unico e personalizzato, così che porti con se il sapore dell’unicità e dell’esclusività.

Wolf Armchair - 2019
Wolf Armchair
Wolf Armchair - 2019
Wolf Armchair

Raven Hanging Lamp

Raven Hanging Lamp - 2019 - Svarog
Raven Hanging Lamp

La lampada a sospensione RAVEN offerta da SVAROG Furniture, è realizzata in compensato di betula sottile. Questo uccello nero e misterioso che attraverso i secoli ha simboleggiato l’intelligenza, la conoscenza e la stregoneria è ora portato al tuo posto come fonte di luce. Le sue ali finemente intagliate, portano un modello a torciglione di luci e ombre sui muri circostanti.

Raven Hanging Lamp - 2019 - Svarog
Raven Hanging Lamp

La lampada possiamo trovarla di due diverse dimensioni. Quella regular si adatta perfettamente alla maggior parte dei luoghi ed è l’ideale come lampada da tavolo. Quella base corrisponde alle dimensioni dei corvi in ​​natura e porta la maestosità nei diversi luoghi. RAVEN è equipaggiata con una lampadina a incandescenza a scelta tra luce ambientale ridotta di 15 Watt o una più forte di 25 Watt. Inoltre, il cavo può essere scelto tra due diversi colori, il grigio e il rosso.

Raven Hanging Lamp - 2019
Raven Hanging Lamp
Raven Hanging Lamp - 2019
Raven Hanging Lamp

Claw Coffee Table

Claw Coffee Table - 2019 - Svarog
Claw Coffee Table

Il tavolino CLAW della nuova collezione di mobili SVAROG è un tavolo rotondo a forma di diamante in vetro temperato. Poggiato su una base che ricorda una gamba di uccello, realizzata in compensato di betulla finemente rifinito. Si dice che l’artiglio di un uccello porti benessere, prosperità e successo se viene da te nel sogno della notte. Così lo studio, rimane con queste ispirazioni, coerente con la sua poetica e con il pensiero filo di tutti i loro progetti.

Claw Coffee Table - 2019 - Svarog
Claw Coffee Table

Gli slavi credevano che fosse un segno di stregoneria e potere magico per respingere maledizioni e cattive intenzioni. Questa tradizione, è stata così modernizzata e portata attraverso questo progetto all’interno delle abitazioni.

Claw Coffee Table - 2019
Claw Coffee Table
Claw Coffee Table - 2019
Claw Coffee Table

https://svarogdesign.com/products/raven-hanging-lamp/

https://svarogdesign.com/products/wolf-armchair/

https://svarogdesign.com/products/claw-coffee-table/

under30design Written by: